domenica 24 gennaio 2010

CRISTOFORO COLOMBO: ANCORA INCIDENTI

Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Ancora da accertare la dinamica dell'incidente.
Un'auto ha perso il controllo all'altezza di piazzale 25 marzo in direzione centro, provocando la morte del suo conducente.

LEGGI TUTTO...

CAMPAGNA ELETTORALE LAZIO

Lazio, polemiche flash e abbracci: parte la campagna elettorale
Polverini, Bonino, e anche Lanzillotta. Parte la campagna elettorale con gli incontri organizzati dalle due principali candidate alla presidenza della Regione Lazio.

LEGGI TUTTO...

TORRINO: DORMITORIO LAGER PER IMMIGRATI

In un magazzino al Torrino
Giacigli di fortuna sistemati in uno stanzone in condizioni igieniche disastrose, cucine e bagni di fortuna ricavati con precari divisori di cartone. Nel magazzino di proprietà di un italiano di 50 anni denunciato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina vivevano 12 senegalesi, tra cui una donna, di età compresa tra i 20 ed i 30 anni. Nel dormitorio-lager dei venditori venditori ambulanti anche un grosso quantitativo di merce contraffatta.

LEGGI TUTTO...

L'ANOMALIA GENTILE di G.MIGLIORE

La mattina delle primarie svegliarsi a Bari vecchia è un viaggio verso Sud.
Verso uno di quei sud che ieri sera, a Piazza Prefettura, Nichi Vendola ha raccontato a tanta gente, che ha sfidato un freddo implacabile per ascoltare l’ultimo atto di questa campagna lampo per decidere il candidato che sfiderà la destra alle prossime regionali.

LEGGI TUTTO...

REGIONALI 2010: SONDAGGIO

SONDAGGIO EFFETTUATO DA IL LIBERALE.
Negli ultimi giorni si è diradata la nebbia su molte candidature ed alleanze.
Il CDX può contare sull'appoggio del partito di Casini in Lazio, Campania e Calabria.
Il CSX invece correrà con l'UDC in Piemonte, Liguria, Marche, Basilicata più la Puglia se Boccia domani dovesse vincere le elezioni primarie.

LEGGI TUTTO...

ACQUA BENE COMUNE

Intervista al segretario del Forum per l'acqua

 

LEGGI TUTTO...

PRIMARIE: COMIZIO P.ZA PREFETTURA A BARI

Da Martin Luther King e il suo I Have a dream a don Tonino Bello e i suoi sogni diurni. Il governatore pugliese, Nichi Vendola nel suo comizio di chiusura della breve campagna elettorale per le Primarie, sfodera tutto il repertorio e riscalda il suo popolo che riempie piazza Prefettura, a Bari, in una gelida serata di gennaio.
www.antennasud.com


LEGGI TUTTO...